Da quindici anni di esperienza bancaria al mondo della consulenza creditizia

Euroansa Storie – Da quindici anni di esperienza bancaria al mondo della consulenza creditizia

Mi chiamo Enrico Pavanello, sono di Padova, e ho conosciuto Euroansa grazie a un collega di lavoro che mi ha “corteggiato” per diverso tempo, fino a convincermi a entrare a far parte di questa bella realtà.

Già durante le sue argomentazioni, mentre mi illustrava le caratteristiche e le peculiarità di Euroansa, avevo percepito che l’azienda possedeva un valore distintivo rispetto a quella in cui lavoravo precedentemente.

Ho visto Euroansa evolversi in maniera decisamente positiva, soprattutto dal punto di vista economico, rispetto alla mia precedente esperienza lavorativa.

In particolare, ho apprezzato molto il suo percorso di crescita in termini di trasparenza: lavorare con persone che si dimostrano effettivamente trasparenti nei confronti dei collaboratori permette di svolgere la propria attività con maggiore serenità e tranquillità.

Di questa professione, l’aspetto che più amo è senza dubbio il contatto diretto con il cliente. Provengo da 15 anni di esperienza nel settore bancario, e il passaggio dall’altra parte, ovvero quella del consulente del credito che supporta e accompagna il cliente in una scelta così importante come quella di un mutuo, mi ha dato, e continua a darmi, tante soddisfazioni.

Desidero continuare a svolgere questo lavoro. Con il tempo, grazie all’esperienza maturata e alla conoscenza acquisita, sarò sempre più preparato a gestire le diverse situazioni e i cambiamenti del mercato, con una consapevolezza sempre maggiore e una capacità sempre più raffinata di consigliare al meglio i miei clienti.