Euroansa è uno stile di vita

Euroansa Storie – Euroansa è uno stile di vita

Mi chiamo Mario Tizzano, sono campano, nello specifico di Napoli, e faccio parte del team di Euroansa dal 2015. In quell’anno entrai in contatto con l’azienda grazie all’invito di Enzo, che mi presentò Ansano e Mario, due dei quattro Soci.

La prima volta che incontrai Ansano e Mario rimasi profondamente colpito: erano due persone in grado di trasmettere immediatamente un senso di appartenenza all’azienda, qualcosa che non avevo mai sperimentato altrove. Mi hanno comunicato valori profondi, che non avevo percepito nelle precedenti esperienze lavorative.

Per me Euroansa è come una seconda famiglia e, come in una famiglia che si rispetti, rappresenta educazione e rispetto. Ho conosciuto prima Mario e Ansano, poi Olivia e Luca, e loro sono diventati per me dei veri modelli da seguire. Seguendo il loro esempio, sono riuscito a fare carriera e ad arrivare dove sono oggi.

Lavorare in Campania presenta sfide uniche rispetto ad altre regioni italiane. Essere parte di Euroansa significa operare secondo specifici valori e regole, garantendo professionalità e integrità verso i clienti. In Campania, questo approccio ha marcato una differenza significativa, poiché i clienti non erano abituati a un tale tipo di rapporto che oggi hanno con un collaboratore di Euroansa.

La mia aspirazione è quella di rimanere a lungo in Euroansa e – lo affermo con serenità – non per motivi economici. Euroansa rappresenta per me uno stile di vita, uno stile che ho pienamente abbracciato e credo mi accompagnerà per tutto il resto del mio percorso professionale.