Il segreto di un team manager? Mantenere la connessione con il mercato

Euroansa Storie – In Euroansa ho raggiunto obiettivi che prima sarebbero stati impossibili

Mi chiamo Monica Rosi, ho un ufficio a Torino, la mia città, e sono in Euroansa da così tanto tempo che non ricordo neanche da quanto. Mi sembra di farne parte da sempre e ne sono entrata in modo curioso. Una collega di Torino mi parlò dell’azienda, dicendomi letteralmente: “Prima di fare scelte delle quali potresti pentirti, vieni a Roma, che ti devo presentare i soci di Euroansa.”

Oggi Euroansa per me è come un amico, una presenza quotidiana. Ogni volta che incontro difficoltà nel mio percorso, sia lavorativo che personale, so che posso contare su tutti, dalle ragazze del back office agli amministratori delegati. Questa è la forza dell’azienda: una grande famiglia. Non sono solo parole, ma fatti concreti.

Euroansa punta a dare tutte le risposte ai collaboratori, permettendoti di sfruttare le conoscenze acquisite e offrendoti ulteriori strumenti per soddisfare al massimo il cliente. Questo è un grande vantaggio.

In passato mi occupavo di mutui per privati, ma anche di piccole e medie imprese. Grazie alle risorse interne di Euroansa, ho potuto raggiungere obiettivi che prima sarebbero stati impossibili, come fare leasing immobiliari per società neocostituite.

Grazie ai contatti e alle collaborazioni di Euroansa, ho ottenuto grandi risultati. Questo ha fatto sì che i clienti parlassero bene di me, raccomandandomi ad altre imprese con problemi simili.

Oggi il mio obiettivo è raggiungere fatturati importanti, perché Euroansa è stimolante in modo costruttivo e perché per me è una conferma del mio valore, sia come professionista che come persona.