La possibilità di scegliere

La possibilità di scegliere
A ogni essere umano è stata donata una grande virtù: la capacità di scegliere.
Chi non la utilizza, la trasforma in una maledizione e altri sceglieranno per lui.

– Paulo Coelho

La possibilità di scelta è sicuramente la più grande libertà in possesso dell’essere umano: attraverso le nostre scelte definiamo il cammino che imboccherà la nostra vita.
Ci sono momenti decisivi in cui, scegliendo una strada piuttosto che un’altra, rivoluzioniamo in maniera definitiva la nostra vita e quella dei nostri cari. In questi momenti, tendiamo a chiedere consiglio alle persone vicine, siano esse familiari, amici o esperti di un determinato settore.
L’acquisto della casa e l’accesso al credito in generale, rientrano senza dubbio nel novero di questi momenti.

Le convenzioni bancarie di Euroansa

La libertà di scelta contraddistingue anche i consulenti Euroansa: la nostra azienda vanta la possibilità di accedere a tutti i prodotti e agli strumenti finalizzati all’accesso al credito: mutui, cessioni del V, finanziamenti aziendali, assicurazioni, leasing ed ogni altra soluzione utile.
Siamo convenzionati con più di 130 istituti bancari e ciò consente ad Euroansa di utilizzare la propria forza contrattuale a vantaggio delle persone.
Attraverso l’attività della nostra rete mettiamo a disposizione dei nostri clienti i migliori prodotti e le migliori convenzioni disponibili sul mercato. I soci investono costantemente per garantire un altissimo livello di consulenza ed una struttura aziendale solida.
Durante l’iter di consulenza, viene selezionata la rosa di banche che possono finanziare l’operazione richiesta; in seguito, tra le banche selezionate, vengono selezionate quelle che praticano ai nostri clienti le condizioni migliori. In questo modo abbiamo la capacità di individuare sempre la soluzione ad hoc per ogni richiesta specifica.

La fiducia degli istituti bancari

Uno degli elementi che distingue Euroansa dalle altre società di mediazione è il fondo di garanzia destinato agli istituti bancari: i soci hanno stanziato un fondo di 2 milioni di euro da cui le banche possono attingere se il soggetto si renderà inadempiente nel pagamento di una o più rate nel periodo di 24 mesi dalla data di erogazione del finanziamento, ossia il lasso di tempo storicamente più sensibile a questa evenienza.
Nessun’altra società di mediazione può contare su un asset del genere: questo ovviamente ci assicura una fiducia totale da parte degli istituti bancari, tutelati da questa possibilità.

La forza di Euroansa

Scegliere Euroansa significa affidarsi ad una realtà che guida le persone in un momento fondamentale della loro vita, supportandoli ed individuando il prodotto migliore per le loro esigenze tra le proposte di più di 130 istituti bancari.
Quest’ultimi hanno piena fiducia in Euroansa, grazie all’esperienza ed agli investimenti dei suoi soci fondatori. Ciò consente di offire un servizio che si differenzia dalle altre società di mediazione, proprio perché il nostro ventaglio di opzioni è talmente ampio da garantirci davvero di individuare il prodotto su misura per le persone che si affidano a noi.

Autore: Marco Costa

Ufficio HR Euroansa

Biografia dell’autore

Marco Costa Ufficio HR Euroansa

Condividi questo articolo