L’importanza di crescere e affermarsi sempre di più

Euroansa Storie – L’importanza di crescere e affermarsi sempre di più

Sono in Euroansa da cinque anni, ma avevo già maturato vent’anni di esperienza nel nostro settore. Oggi gestisco un team di circa 43 collaboratori, mentre all’atto dell’accordo con la società eravamo solo in 13. Il numero è di fatto triplicato.

Euroansa ti dà quel sostegno fondamentale per lavorare in questo mondo e quell’appoggio che aiuta i giovani che si approcciano alla mediazione creditizia a crescere.

Tuttavia anche chi ha un’esperienza radicata ne trova giovamento. Tanto Euroansa può offrire a un collaboratore quel sostegno di cui ha bisogno, tanto il collaboratore ha l’opportunità di crescere, affermarsi ed avere soddisfazioni professionali importanti.

Il mercato negli anni è cambiato e, soprattutto in questo momento, ha necessità di persone qualificate e professionali.

Viviamo un momento storico in cui vi è l’opportunità di affermarsi e crescere ancora di più grazie alle nostre competenze e ad una società forte alle spalle.

Dal back office alla competenza dei vari collaboratori, passando dalla nuova scuola di formazione e dalla nuova sede, il nostro obiettivo è e dovrà essere sempre quello di arrivare a livelli altissimi.

È quello che ci aspettiamo, è quello che Ansano Cecchini auspica: dobbiamo diventare la prima società di mediazione creditizia a livello nazionale.