Euroansa Storie – Reinventarsi con Euroansa: una splendida occasione per ripartire da zero
Mi chiamo Jean Bruno Cracchiolo e sono un consulente creditizio operativo a Torino e provincia.
Sono entrato in Euroansa nel 2015 grazie a un collega, Roberto Spadoni, che è il nostro coordinatore. È stata una grande fortuna aver incrociato le strade con questa azienda: ci siamo piaciuti subito e, da quel momento, ogni anno è stato un continuo miglioramento.
Con Euroansa, ho ricominciato da zero, e tra l’altro, non avevo mica vent’anni. Mettersi in discussione, ripartire da capo e avere fiducia nelle proprie capacità sono elementi fondamentali. La chiave è amarsi e credere in sé stessi: questo ti dà la forza di rimboccarti le maniche e ricominciare a qualsiasi età. Non bisogna avere paura di rimettersi in gioco.
Quando mi sono unito a Euroansa, era una realtà decisamente più piccola. Ho vissuto in prima persona la trasformazione della società, dalla sede iniziale a Capannori fino a quella attuale. Sono passati più di otto anni da quando ho ricominciato da capo, e devo dire che mi piace davvero molto.
Con Euroansa mi sento protetto, come parte di una famiglia, di un team favoloso. Se hai necessità o bisogno di aiuto, vieni ascoltato da tutti. Sono sempre presenti, ti supportano e forniscono strumenti di comunicazione e opportunità di crescita. Ci sono continui corsi di aggiornamento e l’azienda è molto attenta ai suoi collaboratori. Questo ci permette di crescere professionalmente insieme.
Le prospettive per il futuro sono ovviamente quelle di continuare a crescere e di diversificare i prodotti, una strategia oggi più importante che mai. Bisogna sempre avere degli obiettivi e coltivare ambizioni nella vita.