Euroansa Storie – Una crescita continua ma anche un punto di arrivo: questa è Euroansa
Sono Stefano Arrighini e faccio parte dell’ufficio di Brescia, città da cui provengo. Ho conosciuto Euroansa tramite Eugenio Simoni, che è il nostro responsabile d’ufficio.
Sono in Euroansa dal 2019 e devo dire che, fin dal principio, ho trovato una società molto interessante, perché mette al centro dell’attenzione consulenti del credito come noi.
Devo ammettere che, rispetto ad altre società in cui ho lavorato, Euroansa offre opportunità superiori, non solo come considerazione e rispetto nei riguardi dei collaboratori, ma anche in termini di portafoglio banche e per l’attenzione che rivolge ai nostri clienti.
Abbiamo incontrato persone estremamente positive dal punto di vista umano, sempre sorridenti e propositive, caratteristiche fondamentali per lavorare bene in gruppo. Sono anche molto attente a rispondere in modo puntuale alle esigenze particolari. Poi c’è la possibilità unica di parlare direttamente con i Soci fondatori: non ci sono filtri tra noi consulenti e i titolari della società.
Non smettono mai di inventare e proporre nuove idee, c’è un atteggiamento costante di innovazione.
Ho un’esperienza pluriennale: sono quasi 14 anni che lavoro in questo settore, e posso fare confronti tra una società e l’altra. La mia esperienza è assolutamente positiva. Euroansa è diversa nel panorama della mediazione creditizia, sia come considerazione che come strumenti che mette a nostra disposizione, non ultimi quelli marketing a noi dedicati, sia digitali che tradizionali.
Nella nostra realtà di Brescia, siamo quasi triplicati. Abbiamo un responsabile d’ufficio, Eugenio Simoni, che è perfettamente in linea con i principi che Euroansa promuove, come l’attenzione all’ascolto. Personalmente, sono cresciuto molto lavorando con lui.
Parlando anche con i miei colleghi, siamo tutti soddisfatti di questa realtà. Per noi, Euroansa è un punto di arrivo.