Chiarezza, condivisione e crescita, senza compromessi

Euroansa Storie – Chiarezza, condivisione e crescita, senza compromessi

Il mio nome è Marco Marino e sono di Torino. La mia conoscenza di Euroansa è iniziata attraverso il racconto di un collega, precedentemente impiegato con loro, che me ne parlava con entusiasmo. Questa testimonianza ha suscitato il mio interesse e sono bastati due incontri per decidere di proseguire la mia attività professionale insieme.

Prima di questo passo, ricoprivo il ruolo di responsabile per il Piemonte e la Liguria presso un’altra società di mediazione creditizia. Optare per Euroansa non ha richiesto esitazioni. Ho percepito subito un forte impegno verso la verità e la trasparenza da parte dei soci. Questa pratica di condividere apertamente ogni aspetto con i collaboratori mi è apparsa non solo unica ma anche innovativa, influenzando significativamente la mia decisione.

Ho visto crescere Euroansa a livello numerico in maniera importantissima, fin dal mio arrivo, ma una cosa non è cambiata: la qualità del rapporto con i soci. Nonostante oggi ci siano più di 800 collaboratori, la comunicazione è rimasta immediata e accessibile. Durante il giorno ogni contatto ha sempre una risposta e questo è un tratto distintivo tutt’altro che comune in realtà aziendali di tali dimensioni.

La nostra collaborazione si è arricchita di un piano di stock grant e io sono stato tra coloro che ne ha ricevuto i benefici, una gratificazione per il contributo apportato. Con entusiasmo, abbiamo appreso la partenza di un nuovo piano incentivante e spero di essere nuovamente tra coloro che riusciranno a beneficiarne.

Il mio gruppo di lavoro è composto da circa 15 colleghi, che spaziano dai più giovani ai più esperti, e si distingue per l’assenza di vincoli distributivi. Questa libertà ci consente di selezionare le soluzioni più adeguate e pertinenti per i nostri clienti, operando sempre con l’obiettivo di rispondere al meglio alle loro esigenze.

In Euroansa, la priorità è la soddisfazione del cliente, un principio che guida ogni nostra scelta e proposta.